Ecco perché visitare il nostro Showroom di articoli per l’illuminazione

Aver aperto il nostro Showroom di articoli per l’illuminazione è stata la realizzazione di un sogno.”

Quando abbiamo chiesto a Davide e Lisa, titolari di Il Triangolo Lampadari, che cosa rappresentasse per loro la vasta esposizione di lampade, sistemi di illuminazione e quadri di design per arredare la casa, la risposta è stata unanime.

Uno spazio dedicato all’illuminazione di design

“Non volevamo realizzare esclusivamente un negozio di lampadari di qualità. Lo siamo, certo, ma quello che avevamo in mente era regalare ad ogni visitatore un’esperienza coinvolgente, un viaggio nel mondo del design a 360°.”

Entrando nello Showroom di San Rocco Bernezzo, in effetti, si ha più l’impressione di fare l’ingresso in una vera e propria installazione in cui arredamento, complementi e luci si fondono per creare un ambiente carico di creatività.

Il Triangolo Lampadari, infatti, offre ai propri clienti non solo un vasto assortimento di lampade, faretti e soluzioni per l’illuminazione di interni ed esterni, ma anche un vero e proprio servizio di consulenza d’arredo personalizzata.

L’esposizione di lampadari è un’arte

La scelta di un sistema per l’illuminazione va studiata in base alle necessità del cliente e non deve mai cedere a compromessi tra funzionalità e design.

Lo stesso vale nel presentare la propria gamma di prodotti, come spiega Lisa:

“Esporre una grande varietà di lampadari, piantane e applique non è semplice… si corre il rischio di non riuscire a mettere in giusto risalto le forme e le particolarità di ciascun elemento, e sarebbe davvero un peccato.

Perché la luce arreda e, anzi, è la prima materia che disegna gli spazi e l’atmosfera della casa.”

Il Triangolo Lampadari: un negozio di illuminazione su misura

L’assortimento di lampade da parete, da terra, a sospensione o da tavolo è davvero vasto e di alta qualità.

Nell’ampio spazio espositivo, infatti, trovano posto tutti gli stili e i design: dai lampadari più moderni a quelli vintage, dalle classiche abat-jour a punti luce dalle linee seducenti.

“Seguiamo sempre i nostri clienti, consigliando loro le opzioni più adatte per le stanze in cui hanno intenzione di posizionare le luci e suggeriamo soluzioni pratiche in base alle esigenze, ma desideriamo anche che il nostro Showroom di articoli per l’illuminazione sia un luogo di ispirazione.

Vogliamo che i visitatori possano lasciarsi affascinare prima da uno stile e poi da un altro, fino a trovare quello in cui riconoscersi pienamente.

In fondo, rendere più bello il luogo in cui si vive è innanzitutto un piacere!”

Comments are closed.